SI COMUNICA ALLA GENTILE CLIENTELA CHE SAREMO FUORI SARDEGNA DAL 27 AL 31 AGOSTO RIENTREREMO 1 SETTEMBRE.
Gli orari d’ufficio sono soggetti a variazioni in base agli appuntamenti prefissati. Se non volete attendere, chiamate in orari d’ufficio e fissate un’appuntamento. Potrete visionare tutte le nostre proposte aggiornate direttamente dal sito da un computer o da un tablet , non dal telefono, non e’ un sito smart.
WWW.LECASEDAMARE.COM
scrivete a claudia.corna@tiscali.it qualche giorno prima del vostro arrivo per programmare un’appuntamento in loco, nel periodo estivo molti immobili sono affittati e le visite sono programmabili previo appuntamento anticipato o al cambio ospiti.
Da Giugno a settembre l’ufficio normalmente e’ aperto dalle 9.00 alle 13.00 e
dalle 17.00 alle 20, dal lunedì al venerdì ,
salvo appuntamenti prefissati. Sabato solo su appuntamento prefissato.
Da ottobre a dicembre , fuori stagione facciamo spesso base ad Olbia, ma con un minimo di anticipo riceviamo anche nei week end previo accordi telefonici.
+39 338 2115941
claudia.corna@tiscali.it
Prenotarsi in anticipo e’ consigliato.
Grazie dell’attenzione . Cordiali saluti , a presto. Claudia Corna