……. .. by Google

Ricerca Immobile

categoriecerca per tipologiacerca per località cerca in base al prezzo

Località

Siamo un’agenzia immobiliare che opera nel Nord Sardegna nelle più belle località turistiche quali:
Palau – Porto Rafael – San Pasquale – Porto Pozzo – Ruoni – Cannigione – Santa Teresa Gallura – Rena Majore – Costa Paradiso – Castelsardo – Olbia – Costa Smeralda, dimora in  Toscana  ecc.

Lo sviluppo di Palau è in gran parte legato al traffìco verso l’arcipelago della Maddalena: è infatti il porto di partenza per tutti collegamenti con le isole. Intorno al vecchio centro sorgono oggi numerosi villaggi di vacanza, campeggi e residence. il porto commerciale di Palau è affiancato da un porticciolo turistico sempre affollato che occupa il seno di una baia caratterizzata da una bella spiaggia protetta da una grande pineta. Il centro di Palau è attraversato per intero dalla via Nazionale, sulla quale si affacciano le vecchie case del paese, oggi occupate da negozi di artigianato, nautica e agenzie di servizi.
La Maddalena:
Situato a poca distanza dalla costa nord-orientale della Sardegna e separata dalla Corsica dalle acque impetuose delle Bocche di Bonifacio, l’arcipelago de La Maddalena è una delle località più suggestive del Mediterraneo. Le isole principali in ordine di grandezza sono: La Maddalena, Caprera e Santo Stefano a sud-est, Spargi, Budelli, Razzoli e Santa Maria a nord-ovest. Caratteristica principale dell’isola sono le spiagge bianchissime che si alternano a rocce di granito dalle forme bizzarre che si estendono fino alla macchia mediterranea, vegetazione tipica dell’isola
San Pasquale:
Tranquillo paesino fra Santa Teresa di Gallura e Palau, situato nella parte più alta di una collina, si affaccia direttamente sull’arcipelago della Maddalena. Il paese offre tutti i servizi di prima necessità e con pochi minuti di auto si possono raggiungere le località di Santa Teresa di Gallura e Palau; in questi due centri si trovano i porti dai quali ci si può imbarcare per raggiungere le isole della Corsica e della Maddalena. Dista poco più di 2 Km da San Pasquale una delle più belle spiagge del nord Sardegna denominata l’isola dei Gabbiani; la zona e’ riparata da un susseguirsi di insenature e baie, pertanto anche nei giorni di forte vento é possibile fare il bagno nelle acque di questa spiaggia. A soli 5 minuti, in frazione Porto Pozzo si può usufruire di ormeggio per barche di qualsiasi dimensione.
Porto Pozzo:
Porto pozzo sorge su un bellissimo fiordo largo 350 metri e profondo 4 chilometri ad occidente delle foce del Liscia. Frazione di Santa Teresa Gallura grazie alla peculiarità del suo territorio ha trovato una sua connotazione turistica originale. La zona umida delimitata dalla bellissima penisola di Coluccia, ricca di stagni che comunicano col mare rappresenta un unicum nella zona e riveste un particolare valore ambientale per la ricchezza della flora e della fauna.
Ruoni:
Situato in zona strategica. A ventaglio cinque spiagge tra le più belle: La Marmorata, Porto Quadro, Rena Bianca, Conca Verde, Cala Sanbuco. Ideale per i giovani e per chi vuole spendere poco e visitare molto. Borgata con casette carine, armoniose con grandi spazi esterni giardino o terrazzo, veramente in zona tranquilla.
Santa Teresa Gallura:
Centro turistico internazionale che è il punto di riferimento di tutti i numerosi villaggi della Gallura. Deve la sua fama alla splendida posizione di fronte a molte isole, all’incantevole spiaggia, all’attrezzato e modernissimo porticciolo turistico dall’architettura raffinata, nel quale sono sistemati eleganti, moderni locali e negozi di ogni genere, oltre ad un attrezzato Centro Benessere con piscina.
Rena Majore:
Il villaggio di Rena Majore sorge, sulla costa nord-ovest della Sardegna lungo la litoranea Castelsardo – Santa Teresa Gallura, da cui dista appena 7 km, ma dal punto di vista amministrativo ricade sotto la giurisdizione del Comune di Aglientu. Il villaggio, completamente urbanizzato, si estende su un’area di 200 ettari disponendo di esercizi commerciali e servizi in genere. Le unità immobiliari, sorgono prevalentemente su lotti di 2.500 metri magnificamente incastonate nel verde ed è proprio questo aspetto che contribuisce a mimetizzare le costruzioni nella folta vegetazione, tant’è che da questo punto di vista, Rena Majore rappresenta, da sempre, un angolo di paradiso della Sardegna.
Costa Paradiso :
Costa Paradiso, si estende in tutta la sua bellezza grazie alle sue scogliere rosse scolpite dai venti, al suo mare di un intenso azzurro, e dalle innumerevoli insenature e baiette di particolare bellezza, tipiche della costiera. Il villaggio di Costa Paradiso, può essere raggiunto con grande facilità grazie alla posizione strategica della località, collocata al centro delle principali porte di accesso della Sardegna. Situato nella costa nord dell’ isola questo villaggio racchiude, nelle sue infinite calette che si immergono a precipizio nel mare azzurro e tra le caratteristiche spiaggette, uno dei panorami più suggestivi di tutto il nord Sardegna.